testata ADUC
Voucher viaggio aereo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 luglio 2020 0:00
 
Gentilissimi,
nel mese di Febbraio ho prenotato un viaggio aereo (OmanAir) per Zanzibar sulla piattaforma Volagratis.com, partenza prevista 31 luglio 2020. La situazione impone che, a fronte di trasferimento in Africa, io debba successivamente effettuare una quarantena al mio ritorno, inoltre il villaggio turistico mi ha già concesso il voucher della mia prenotazione. Per tale ragione ho richiesto alla piattaforma Volagratis l'annullamento della mia prenotazione del volo aereo in cambio di Voucher, senza tuttavia ottenere risposte in merito. Contattando direttamente la compagnia aerea, questi mi dicono di sentire direttamente l'intermediario (il sito Volagratis). Se necessario, dispongo di tutte le comunicazioni/reclami via
mail/sito/ticket, nonchè delle prenotazioni effettuate.
Gianluca (AT)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui la situazione: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+rimborso+viaggi+punto+sulla+situazione_31185.php
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori