testata ADUC
Ricorso obbligatorietà vaccino
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
31 gennaio 2022 0:00
 
Buongiorno. Ho 80 anni compiuti, sono casalinga e per le mie attuali condizioni di salute non ho fatto il vaccino e nemmeno intendo farlo per non incorrere in eventuali probabili conseguenze o reazioni avverse per la mia salute..
Neuropatia gamba destra, paresi facciale,ipotiroidismo,carcinoma cutaneo, spondilodiscoatrosi....Ora sono in lista di attesa per una ecografia epatica con MDC e dal mese successivo ho gli appuntamenti per operazione catarrata. Poichè vorrei essere preparata, chiedo gentilmente a voi cosa devo fare quando mi arriverà la multa dalla AdE,in che modo devo fare ricorso e a chi (la spesa),e se voi avete già predisposto un fac simile di lettera che possa aiutare me e tutti in tale impresa.Sono sola e confido nel vostro prezioso aiuto come sempre. Grazie per la vostra sicuramente esauriente risposta e ringraziandoVi sentitamente porgo cordiali saluti.
Annamaria, dalla provincia di VI

Risposta:
quando e se le arriverà la multa, potrà fare ricorso allegando certificato medico che giustifica il suo diritto a non vaccinarsi. Le modalità per il ricorso saranno indicate nel verbale. Comunque, nel caso, ci ricontatti.
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS