testata ADUC
Voucher Ryanair
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 aprile 2020 0:00
 
Buongiorno, la Ryanair mi ha inviato due mail per avvisarmi della cancellazione dei voli andata e ritorno per Londra in programma dal 30 aprile al 4 maggio per un importo di 937 per tutta la famiglia. Io non ho più la possibilità di cambiare data o altra destinazione. Pertanto vorrei il rimborso in denaro ma la Ryanair sta avendo un atteggiamento ostruttivo per il rimborso, caldeggiando l'accettazione del voucher, non dando alcuna possibilità di interloquire con loro. Mi chiedo cosa devo fare? Grazie
Antonio, dalla provincia di FG

Risposta:
essendo il volo cancellato dal vettore areo, spetta a lei la scelta se soldi o voucher. Trova qui le motivazioni: https://salute.aduc.it/coronavirus/comunicato/rimborso+viaggi+coronavirus+chi+paga+consumatore+no_30861.php
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS