testata ADUC
Voucher costa crociere
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 agosto 2020 0:00
 
Buongiorno ho prenotato una crociera con versamento anticipato di €1200 ed assicurazione per disdetta. Il giorno 11 marzo decido di disdire per paura del covid ancor prima che il viaggio venisse annullato e nonostante le operatrici continuassero ad assicurarmi che potevo aspettare a disdire perché non avrei perso nessun soldo. Insomma prima mi garantiscono il rimborso con la penale di €50 a testa ma poi emettono un voucher perché nel frattempo la situazione covid si è fatta seria e il governo ha emesso il primo decreto.Come mi devo comportare per ricevere subito il rimborso? grazie
Anna, dalla provincia di MB

Risposta:
qui la situazione e i nostri consigli: https://www.aduc.it/comunicato/viaggi+coronavirus+rimborsi+giudice+italiano+deve_31444.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS