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volo Easyjet Edimburgo
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Lettera 
12 marzo 2020 20:23
 
buongiorno,
ho prenotato un pacchetto viaggio per Edimburgo il giorno 16.2 per il 12.3
Essendo il volo operato da Easyjet Expedia mi invita a contattarlo direttaemente. Purtroppo la chat online risulta chiusa e telefonicamente impossibile raggiungere.
Abitando in Lombardia e con le ultimissime restrizioni mi è impossibile muovermi ma sul sito Easyjet viene specificato che i voli sono operativi quindi non ci saranno rimborsi.
Essendo la mia, come altri, una restrizione dovuto a causa forza maggiore non so come comportarmi per avere il rimborso.
Grazie
Matteo, dalla provincia di CO

Risposta:
il rimborso è dovuto perché lei è obbligato dalle nostre autorità a non muoversi. Il suo referente è la compagnia aerea. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
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