testata ADUC
VOLO Annullato El Al, Milano-Tel Aviv
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
12 marzo 2020 20:43
 
Cara ADUC, il 30 Gennaio 2020 ho comprato un biglietto aereo, dalla compagnia El Al, da Milano Malpensa a Tel Aviv Ben Gurion, che sarebbe dovuto partire il 05 Marzo 2020. Dati i recenti cambi nella politica israeliana riguardo il Coronavirus, i voli provenienti dall'Italia non vengono piu' accettati da ieri 27/02/2020. Nonostante cio', la El Al non mi ha mandato nessun'e-mail per notificare la cancellazione del volo, e non mi dà nessuna possibilita' di contattare il servizio clienti, per magari annullare o cambiare il volo. In particolare, sulla pagina Manage my Booking dice di non trovare la mia prenotazione, mentre la pagina Cases regarding flight delays/cancellations non appena procedo dopo aver scritto la lamentela mi dà errore. Il call center non risponde. Cosa posso fare?
Gianmichele, dalla provincia di EE

Risposta:
ovviamente lei ha diritto al rimborso: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+diritti+consumatori+cosa+come+fare_30693.php
Nella fattispecie, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS