testata ADUC
viaggio studio non rimborsato
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
5 giugno 2020 0:00
 
Buongiorno
a seguito del consiglio ricevuto da telefonata intercorsa giorni fa, sono a inviare in formato zippato le email e documenti utili a capire il problema che, in sintesi, è scritto nella PEC inviata alla ditta "EF" (file ok PEC a EF 18042020 allegato).
Sommariamente si tratta di una richiesta di annullamento del viaggio studio inoltrata entro i termini contrattuali a seguito dell’ammissione ad un corso scolastico di un master di mia figlia come precisato nelle varie email e allegati e pertanto RIENTRANTE NEL DIRITTO DI RIMBORSO PER MOTIVI SCOLASTICI per le condizioni di polizza pattuite nel contratto.
Invece mi è stato inviato un voucher nonostante l'operatrice sia stata disposta fino al giorno precedente al rimborso chiedendomi allo scopo i dati dell'IBAN per dove effettuare il versamento.
Chiedo pertanto un Vs consiglio se lasciar perdere accettando il voucher oppure insistere nel rimborso dell'importo pari a Euro 560,00.
Ringrazio in anticipo per la cortese disponibilità e attendo cortese riscontro
Faredoweb

Risposta:
la situazione attualmene consente all'organizzatore di erogarle un voucher. Qui le informazioni del caso: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+rimborso+viaggi+punto+sulla+situazione_31185.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS