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Lettera 
26 marzo 2020 0:00
 
buongiorno,
ho prenotato un viaggio nel mese di Febbraio attraverso Expedia.
Date le normative (il viaggio era programmato per il 12 marzo) ho cercato di annullare il tutto. Il sito di Expedia mi ha rimandato su Easyjet dato che i voli low cost vengono gestiti dalla compagnia aerea e risulta a tutt'oggi "in lavorazione" (??).
Expedia invece per l hotel non risponde all'email se non tramite un messaggio automatico. Se si prova a telefonare dopo un estenuante attesa cade la linea. Ho pagato 700€ ca. di viaggio... 230 ca. per aereo il resto hotel. Mi chiedo come fare ora... non posso nemmeno bloccare il pagamento con la carta di credito dato che già elaborato ma non è stata una mia scelta rinunciare al viaggio ma un emergenza dapprima nazionale ed ora mondiale.
Cosa posso fare con Expedia? Mi sembrava un sito serio...
Grazie
Matteo, dalla provincia di CO

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui le nostre considerazioni in materia: https://salute.aduc.it/coronavirus/comunicato/rimborso+viaggi+coronavirus+chi+paga+consumatore+no_30861.php
 
 
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