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Viaggio Canada USA
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Lettera 
17 maggio 2020 0:00
 
Buongiorno, per il prossimo giugno ho programmato un viaggio come sopra, ho prenotato e pagato il viaggio con Edreams, adesso loro mi hanno scritto che il viaggio è stato annullato e pertanto mi chiedono di riprogrammarlo o richiedere il rimborso cosa che ho già fatto.
Sul loro sito compare questo:
Rimborso #1
Richiesto
domenica, 05 aprile
In corso
In attesa di rimborso
Richiesto
Abbiamo ricevuto la tua richiesta e stiamo lavorando sodo per elaborarla il prima possibile.
In corso
La tua richiesta é al momento in fase di elaborazione.
Rimborsato
La tua richiesta di rimborso é stata elaborata e l'importo verrà accreditato sul medesimo metodo di pagamento utilizzato durante il processo di acquisto del viaggio.
Ho motivo di stare tranquillo o devo intraprendere altre iniziative?
Grazie
Denis, dalla provincia di TV

Risposta:
un po' caotico, in effetti..... per sicurezza, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Comunque consideri che la situazione dei rimborsi dei viaggi è la seguente: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+rimborso+viaggi+punto+sulla+situazione_31185.php
 
 
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