testata ADUC
UNIEURO non consegna
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
20 maggio 2020 0:00
 
E’ dal 22/04 che ho acquistato un climatizzatore dal loro sito online e dal 23/04 che risulta in spedizione, nonostante le tonnellate di mail che ho inviato al servizio clienti e nonostante la richiesta di annullamento dell'ordine non ho avuto nessuna risposta! Il loro call center è bloccato per l'emergenza covid e la voce automatica mi dice che il prodotto è in viaggio verso l'hub di destinazione e verrò contattato dal corriere per la consegna ma ad oggi non ho più notizie del prodotto né ho ricevuto nessun rimborso! È vergognoso!! Intanto sono senza climatizzatore,
senza possibilità di acquistarne un altro e con 300€ in meno sulla mia carta di credito!!
Angelo (BA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS