testata ADUC
Ryanair
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
26 aprile 2020 0:00
 
Salve, avevo letto il vostro post su Facebook, ho commentato, scrivendo che avevo fatto richiesta di rimborso il 15/04. Ho ricevuto risposta in cui erano
indicati i tempi per il rimborso, ma oggi ricevo la famosa mail in cui sostanzialmente mi invitano a trasformare il rimborso in un voucher da utilizzare entro il 24/04/2021. È il caso di attendere l'evolversi della situazione o accettare il voucher?
Vi ringrazio, cordiali saluti
Marco, dalla provincia di MI

Risposta:
se ha letto quanto scritto, avrà notato che abbiamo denunciato le difficoltà che Ryanair ha stabilito per avere i soldi al posto del voucher (https://salute.aduc.it/coronavirus/comunicato/coronavirus+rimborso+voli+aerei+ryanair+cambia_31065.php). Quindi, decida di conseguenza. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS