testata ADUC
Ryanair rimborso
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
7 novembre 2020 0:00
 
Buonasera, In seguito al nuovo DPCM del 3 Novembre la Sicilia è diventata zona arancione e non è permesso entrare ed uscire dalla regione senza una comprovata esigenza. Ho chiesto al servizio cliente ryanair di ricevere un voucher o di avere la possibilità di reschedulare il mio volo visto che le autorità non mi permettono di viaggiare. Il customer care mi ha detto che il volo resta schedulato e che non ho possibilità di avere nessun tipo di un cambio volo gratuito o un voucher. Allego la trascrizione della richiesta a ryanair. Grazie
Alfio, dalla provincia di RE

Risposta:
invece ne ha diritto per impossibilità sopraggiunta. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS