testata ADUC
Rimborso Voucher Italo per emergenza sanitaria
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
20 maggio 2020 0:00
 
Gentilissimi, come sempre grazie per il servizio che ci offrite, mi rivolgo a Voi perchè sono passati più di 2 mesi da quando ho inoltrato la prima richiesta di rimborso a italo il 14/03/2020 a causa dell'emergenza sanitaria e considerando che sarebbero state evase dai 30 ad un massimo di 90 giorni, oggi, la situazione comincia ad insospettirmi anche perchè ne ho inoltrata un'altra per un conoscente lo stesso giorno il 14/03 la quale è stata evasa da 25. Dopo averli contattati il 24/04/2020 per ricevere informazioni mi dicono che dovevo inoltrare un altro reclamo cosa che ho immediamente fatto lo stesso giorno, con lo stesso codice biglietto per quanto riguardava il ritorno e che purtroppo sarebbe passato molto più tempo rispetto al primo a causa delle tante richieste e hanno sollecitato la prima....Questa mattina ho richiamato hanno fatto un'altro sollecito e si sono scusati dicendomi che purtroppo le richieste sono molte, ma mi hanno parlato solo della richiesta del 24/04....ho chiesto per la precedente e mi ha detto che probabilmente a giorni sarà evasa (ma se non la vedono loro...). Vi chiedo cortesemente come mi devo comportare se continuare ad attendere o se procedere con una diffida o altro. Vi allego copia del biglietto e copia dei 2 reclami. In attesa di Vostre, cordialmente Vi saluto.
Salvatore, da Vigevano

Risposta:
la cosa migliore è che si faccia valere con un diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS