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Rimborso volo
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Lettera 
12 marzo 2020 20:30
 
Volevo cortesemente un supporto su come effettuare la richiesta di rimborso verso Easyjet.
Ho già prenotato da tempo un volo A/R Milano Malpensa - Catania nei giorni 19/3 e 24/3.
Ora, essendo diventata la Lombardia zona rossa, per cui siamo impossibilitati a partire (a parte la quarantena obbligatoria che in ogni caso ci farebbero fare arrivati in Sicilia), volevo chiedere il rimborso del biglietto come previsto dal Decreto emanato per l'emergenza coronavirus.
Ma contattare Easyjet è impossibile, sia tramite modulo, sia telefonicamente e sul sito non vi è alcun modo per richiedere il rimborso se non per cancellazione del volo.
Potete per favore suggerirmi come muovermi?
Giovanni, dalla provincia di MB

Risposta:
dopo aver riprovato... visto che dovrebbero anche loro attrezzarsi ed avere modulistica ad hoc, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
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