Buongiorno,
per esigenze lavorative legate al Coronavirus purtroppo dovrei posticipare il volo Alitalia (andata e ritorno) previsto il 29/02 con ritorno 08/03.
Purtroppo è impossibile contattare Alitalia tramite nessun canale, vorrei inviare tramite voi una lettera scritta in cui chiedo il rimborso (totale o parziale) delle spese del volo oppure la possibilità di prorogare tale volo senza alcuna penale.
Grazie
Daniele, dalla provincia di RM
Risposta:
Ci risulta che Alitalia abbia un servizio di customer center: https://www.alitalia.com/it_it/supporto/contatti-assistenza/customer-center.html
Comunque, non ci dice per dove è il volo e che tipo di tariffa ha utilizzato. Non siamo quindi in grado di darle consigli. Se, come lei dice, fosse un problema legato alla situazione del coronavirus, veda qui i nostri consigli: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+diritti+consumatori+cosa+come+fare_30693.php