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Rimborso volo aereo annullato
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Lettera 
11 novembre 2020 0:00
 
Abbiamo più volte sollecitato all Lol Travel il rimborso di un volo aereo annullato in agosto per covid.
Abbiamo inviato tramite posta certificata il modulo ADUC, sia alla LOL Travel e per conoscenza all'ADUC, per la richiesta di rimborso economico e non tramite voucher.
La Lol Travel, tramite mail, ci ha promesso il rimborso economico richiedendoci l'IBAN che noi abbiamo puntualmente inviato a loro il 28 di agosto.
Ad oggi non è ancora arrivato nessun bonifico, non rispondono più ad altre mail e non riusciamo a contattarli telefonicamente tranne che oggi sabato 7 novembre, ma la risposta è stata che gli uffici amministrativi al sabato sono chiusi e quindi non ci possono dare informazioni.
Volevamo chiedervi come possiamo procedere per far valere i nostri diritti.
Siamo in possesso di tutta la documentazione comprese le nostre mail certificate e le loro risposte.
Antonello, dalla provincia di VI

Risposta:
occorre passare a metodi più "duri". Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
Valuti se ne vale la pena rispetto agli importi in gioco e rispetto al fatto che comunque hanno detto che dovrebbero rimborsarvi.
 
 
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