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Rimborso viaggio
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Lettera 
27 luglio 2020 0:00
 
Buongiorno
Rispondo su questa email per mettervi a conoscenza di quello che mi è stato detto di fare tempo fa per avere rimborso del viaggio non effettuato con eDreams per causa di conoravirus a Londra...
Per quanto scritto da voi ho rimandato una raccomandata a una nuova sede legale di eDreams con la ricevuta di risposta che è arrivata due settimane dopo l’invio del tutto...
Ad oggi non ho avuto nessuna risposta è chiedo a voi un ulteriore aiuto per poter fare qualcosa in quanto al rimborso del viaggio, perché proprio sia telefonicamente che tramite raccomandata non ho nessuna spiegazione di rimborso sia con vaucer che di denaro...
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto..
Distinti saluti
Alessandro, dalla provincia di VR

Risposta:
il passo successivo è rivolgersi ad un giudice. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
 
 
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