testata ADUC
Rimborso viaggio
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
20 marzo 2020 0:00
 
Gentili dell'ADUC,
Nel mese di novembre 2019 ho prenotato e saldato un pacchetto viaggio a Milano (viaggio in pullman + spettacolo de Le Cirque du Soleil) mediante agenzia di viaggi, da svolgersi nel mese di maggio 2020.
A causa covid lo spettacolo è stato posticipato a data da destinarsi.
L'agenzia non ha comunicato nulla.
Chiedo gentilmente se è possibile ottenere il rimborso considerando che non posso confermare la mia presenza in data diversa da quella originariamente programmata.
Grazie e complimenti per quello che fate.
Rossana, dalla provincia di VI

Risposta:
Essendo un pacchetto viaggio annullato dagli organizzatori, lei ha diritto al rimborso integrale nel modo che ritiene più opportuno. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per capire bene quello che le abbiamo indicato, veda qui: https://www.aduc.it/comunicato/rimborso+viaggi+coronavirus+chi+paga+consumatore+no_30861.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS