testata ADUC
Rimborso Viaggio Cancellato per il COVID 19
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
7 giugno 2020 0:00
 
In breve la cronostoria
-in data 12/2 ho acquistato con carta di credito per 2060,46 euro presso l’agenzia Lol travel due biglietti aerei per sydney, compagnia qatar airways partenza il 19/3 ritorno 16/4 con scalo a doha codice prenotazione: xxxxx
-in data 3/7 lol travel mi ha comunicato la cancellazione del volo e la possibilitĂ  di ottenere un rimborso
-in data 8/3 ho ricevuto notifica della cancellazione del volo dalla compagnia aerea (allegato)
-seguono vari tentativi inutili di comunicare sia via mail che via telefono che attraverso il portale
-In data 26 maggio ho ricevuto una mail con il rimborso di 1865,32 euro effettuato con un vaucher da utilizzare entro un anno
Vorrei sapere se posso ottenere il rimborso totale e sulla carta di
credito
Marco (TO)

Risposta:
a parte la differenza tra quanto pagato e quanto rimborsato, che dovrebbe pretenderla, trova qui la situaizone e comeprocedere: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+rimborso+viaggi+punto+sulla+situazione_31185.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS