testata ADUC
Rimborso viaggio aereo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
18 luglio 2020 0:00
 
Buonasera, ho inviato PEC per richiesta rimborso dell'importo pagato per il mio viaggio annullato. Sono in possesso di voucher pervenutomi tramite l'agenzia viaggi. Stamane una delle due compagnie aeree mi ha risposto quanto segue:
Thank you for contacting VUELING.
You voluntarily accepted Flight Credit, and therefore are not entitled to Refund.
In response to your e-mail, we inform you that the price paid for your ticket is not refundable in accordance with clause 3.4 of the Vueling Conditions of carriage that you accepted at the time of purchase of your reservation.
We remain at your disposal for any other queries.
Best Regards,
Customer Service Department
VUELING AIRLINES S.A.
Come devo comportarmi a questo punto vista la risposta negativa?
Grazie
Alessio, dalla provincia di PG

Risposta:
il suo caso può trovare risposta nella ns. guida https://www.aduc.it/comunicato/viaggi+coronavirus+rimborsi+giudice+italiano+deve_31444.php
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori