testata ADUC
Rimborso Vaucher Paul McCartney
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
13 novembre 2020 0:00
 
Buongiorno, Muhametaj vi scrivo perché ho provato diverse volte e da settimane (PRIMA DEL 31/10/20) a richiedere il rimborso per il concerto del 13/6/2020 di Paul Mccartney a Lucca che avevo acquistato presso Ticketone ma non compare mai nell’elenco dei concerti per cui chiedere il rimborso. Avevo anche ricevuto i voucher che volevo allegare alla richiesta. Vi chiedo quindi come procedere per l’ottenimento del mio giusto rimborso in base alla legge del 17 luglio 2020, n. 77 in ottemperanza alla quale i biglietti dovevano essere rimborsati immediatamente. Grazie. Anna, dalla provincia di TO

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori