testata ADUC
Rimborso vacanze
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
7 giugno 2020 0:00
 
Buongiorno sono tra quelle persone che aveva prenotato una crociera comprensiva di volo charter, con la compagnia MSC. Con mio marito avevamo già saldato il viaggio (3000,00 €)dovevamo partire il 28 marzo. Ora mi propongono un voucher a scadenza e non rimborsabile (Se non ne facciamo uso) e nemmeno cedibile.
Vorrei avere un vostro consiglio su come comportarmi per Continuare ad insistere su un rimborso totale, in primo luogo perché penso sia un mio diritto ed anche perché non avrò la possibilità di riprenotare la stessa crociera visto che NELLA PROGRAMMAZIONE MSC 2020/2021 non sono previste crociere con l’itinerario che dovevamo intraprendere.
Attendo vostri utili consigli
Buon lavoro
p.s aggiungo che oltre tutto se non si fosse presentato Il problema del COVID 19 la compagnia MSC avrebbe avuto grosse difficoltà a farci partire perché La compagnia aerea charter che doveva condurci da Malpensa a Martinica era fallita e quindi non avrebbero avuto i mezzi per portarci a destinazione e in questo caso Sarebbero stati costretti al rimborso totale, in denaro naturalmente
Susanna, dalla provincia di VE

Risposta:
trova qui le informazioni del caso: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+rimborso+viaggi+punto+sulla+situazione_31185.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS