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Rimborso Transavia
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Lettera 
14 maggio 2020 0:00
 
Buongiorno, avevo prenotato tre con transavia, il primo in data 27 marzo da parigi per catania e gli altri due in data 11 aprile per me mia figlia e due bambine da catania verso parigi. Con una email del 10 marzo mi comunicano che a causa del covid-19 i voli sono stati cancellati e successivamente in data 22 marzo anche gli altri due voli. In entrambi i casi mi veniva comunicato che il rimborso sarebbe avvenuto entro 10 giorni. Ai miei continui solleciti rispondo che hanno avuto problemi per i rimborsi tramite PayPal e quindi che devo ancora attendere, inoltre si può comunicare con loro soltanto tramite WhatsApp, allego ultima risposta ricevuta in data 8 maggio. Come posso fare per aver diritto al rimborso
Palmina (RC)

Risposta:
ricordandosi che le norme sono queste: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+viaggi+parlamento+nega+rimborsi_31089.php
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
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