testata ADUC
rimborso Ryanair
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 aprile 2020 0:00
 
Buongiorno, vorrei sapere cosa posso fare per riavere i soldi del mio volo del 12/04 con la compagnia Ryanair.
Ho mandato subito la richiesta del rimborso.
Ultimamente ho ricevuto la mail con il voucher al posto del rimborso, ma io ho rifiutato.
Ho scritto 2 volte tramite chat, che mi sono fatto mandare, ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito.
grazie
Giovanni, dalla provincia di MB

Risposta:
visto che la politica di Ryanair in merito è quella di rimborso in soldi o voucher a scelta del viaggiatore (anche se frappone ostacoli per quella in soldi: https://salute.aduc.it/coronavirus/comunicato/coronavirus+rimborso+voli+aerei+ryanair+cambia_31065.php), ribadisca la sua scelta con una diffida ad adempiere:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS