Buongiorno, volevo consulenza dopo aver letto l'articolo riportato su "affari italiani" per quanto concerne un rimborso della quota associativa palestra.
Premesso che ho saldato in anticipo l'iscrizione annuale per accesso VIP LIBERO 12 mesi (in sostanza quante volte voglio e quando voglio 7 giorni su 7 dalle 7 alle 22 salvo festivi con orario ridotto); in data 1 giugno la palestra ha riaperto con
limitazioni di orario permanenza, frequenza e imponendo prenotazione.
Queste sono per me limitazioni tali da rendere nulle le condizioni per cui avevo sottoscritto tale abbonamento ma loro mi propongono solamente un VOUCHER chiaramanete spendibile in servizi.
Posso oppormi? Ci sono specifici riferimenti che devo indicare in una mia raccomandata per messa in mora?
Grazie e a presto
Stefano, dalla provincia di MB
Risposta: trova qui le informazioni del caso: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php