testata ADUC
Rimborso Palestra
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
13 giugno 2020 0:00
 
Salve, io per questioni di lavoro (non ho orari standard di lavoro e spesso mi trovo fuori città) e sicurezza (Sono diabetica) non voglio avere il voucher per rimborso dell’abbonamento della palestra, in quanto non voglio riprendere gli allenamenti visto che avevo acconsentito a un abbonamento di soli 4 mesi ed ora non essendo neanche soddisfatta della palestra non ho intenzione di continuare per diversi motivi. Sono legata a una fascia oraria obbligatoria, devo prendere appuntamento tramite app, gli allenamenti hanno durata di un tempo determinato e non posso utilizzare un’attrezzo per più di 10 minuti, tanti punti che al momento della firma del contratto non erano menzionati e Sonia trovato post covid. La palestra mi da unico modo il voucher, come posso fare per avere rimborso in denaro? Grazie nel caso per la consulenza posso fare una donazione volontaria?
Veronica (CA)

Risposta:
al momento attuale le norme, per il periodo in cui sono stati chiusi, consente loro di rimborsarla in denaro o voucher (a scelta loro). Diverso il discorso da quando hanno riaperto e offrono un servizio diverso da quello contrattuale, dove è lei che decide se continuare o meno di essere loro cliente. Qui le informazioni del caso e come agire: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS