testata ADUC
Rimborso McFIT
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 novembre 2020 0:00
 
Gent.mi,
Vi contatto al fine di ricevere ulteriori informazioni in merito alla possibilità di richiedere il rimborso del periodo non usufruito in palestra a causa dell'emergenza covid. La palestra McFIT come unica opzione offre un "benefit", ossia la facoltà di "recuperare" gratuitamente in palestra il periodo non usufruito.
Ho provato a rivolgermi all'assistenza clienti spiegando l'impossibilità di beneficiare del suindicato benefit in quanto non sono più cliente (da aprile scorso per mezzo di regolare disdetta), nonché, dunque, della volontà di richiedere il rimborso del periodo non usufruito causa covid.
La richiesta mi è stata negata, l'unica opzione rimane il "benefit".
Peraltro mi è stato reclamato anche il pagamento dell'ultima mensilità (maggiorato delle spese amministrative), in un primo momento da loro stessi "congelato" e da me considerato non dovuto (a fronte dell'impossibilità della prestazione).
Come consigliate di agire?
Grazie anticipatamente.
Carlo, dalla provincia di TO

Risposta:
purtroppo la legge dà loro ragione (no comment): https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS