Gent.mi,
Vi contatto al fine di ricevere ulteriori informazioni in merito
alla possibilità di richiedere il rimborso del periodo non
usufruito in palestra a causa dell'emergenza covid.
La palestra McFIT come unica opzione offre un "benefit", ossia la
facoltà di "recuperare" gratuitamente in palestra il periodo non
usufruito.
Ho provato a rivolgermi all'assistenza clienti spiegando
l'impossibilità di beneficiare del suindicato benefit in quanto non
sono più cliente (da aprile scorso per mezzo di regolare disdetta),
nonché, dunque, della volontà di richiedere il rimborso del periodo
non usufruito causa covid.
La richiesta mi è stata negata, l'unica opzione rimane il
"benefit".
Peraltro mi è stato reclamato anche il pagamento dell'ultima
mensilità (maggiorato delle spese amministrative), in un primo
momento da loro stessi "congelato" e da me considerato non dovuto
(a fronte dell'impossibilità della prestazione).
Come consigliate di agire?
Grazie anticipatamente.
Carlo, dalla provincia di TO
Risposta: purtroppo la legge dà loro ragione (no comment): https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php