testata ADUC
Rimborso hotel
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 settembre 2020 0:00
 
Buongiorno,chiedo informazioni gentilmente.Mia cugina ungherese ha prenotato una stanza d'albergo per 5 notti in un hotel a Jesolo.Premetto che con il suo compagno sarebbero partiti dall'Ungheria.Hanno versato il 10 febbraio 2020 una caparra di 180 euro.É arrivato il Covid,il lockdown ecc. Il loro soggiorno era prenotato per il periodo dal 19 agosto al 25 agosto 2020. L'albergo ha risposto che la caparra non è rimborsabile...potete darmi delucidazioni? grazie, saluti
Szabó, dalla provincia di TO

Risposta:
trova qui le spiegazioni del caso e i nostri consigli: https://www.aduc.it/comunicato/viaggi+coronavirus+rimborsi+giudice+italiano+deve_31444.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS