testata ADUC
Rimborso Easyjet
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 maggio 2020 0:00
 
In merito alla richiesta di rimborso totale di un volo cancellato, fatto tramite lettera di messa in mora inviata via PEC, ricevo una email che vi allego. Desidererei che mi diceste come mi devo comportare per ricevere il denaro, grazie per la cortese attenzione. Cordiali saluti
Vincenzo, dalla provincia di CZ

Risposta:
lei deve considerare che allo stato dei fatti la legge autorizza il vettore aereo a decidere (anche senza il benestare del viaggiatore) se rimborsarla in soldi o con voucher... per cui la proposta parziale in voucher che le fanno è a loro discrezione. Forse le norme cambieranno ma, per l'appunto forse. Qui la situazione e i nostri consigli: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+rimborso+viaggi+punto+sulla+situazione_31185.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS