testata ADUC
rimborso biglietto aereo per COVID-19
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
30 aprile 2020 0:00
 
Buongiorno ho in prenotazione due biglietti, già pagati a novembre 2019, per un viaggio di andata/ritorno Alitalia per la Sicilia, andata 29/06/20 ritorno 30/07/20. Come mi devo comportare devo aspettare che mi contattino loro per un eventuale rimborso/voucher oppure devo prevedere una cancellazione ad oggi? Grazie per vs.cortese risposta e
cordiali saluti.
Marilena, dalla provincia di MI

Risposta:
provi a contattarli se già ora le offrono il voucher, ma consideri che al momento, in genere e non sappiamo per il suo volo, se il volo è confermato lei dovrebbe sottostare alle regole della tariffa che ha scelto.
Per capire, qui la situazione: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+viaggi+parlamento+nega+rimborsi_31089.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS