testata ADUC
Rimborso biglietti teatro
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 maggio 2020 0:00
 
Avevo acquistato n 2 biglietti Teatro per uno spettacolo annullato a seguito emergenza covid. lo spettacolo era in programmazione per il 8 apr 2020, l'acquisto era stato fatto presso un punto vendita affiliato a Ticketone a cui ho inoltrato richiesta di rimborso via pec, ma che naturalmente rispondono di visionare la data di spostamento dello spettacolo e non rimborsano.
Non trovo corretto il loro sistema, visto che la data del nuovo spettacolo non è ancora stata inserita e non è detto che potrò andare. La cosa più logica sarebbe il rimborso di quanto pagato e poi eventualmente se consono con i miei impegni riacquistare i biglietti per la nuova data.
Faccio presente che lo spettacolo previsto qui ad Agrigento non è stato messo più in programmazione sul sito di Ticketone.
Enzo

Risposta:
purtroppo il nostro governo e il nostro Parlamento hanno deciso che l'organizzatore dell'evento decide se rimborsarla in soldi o voucher valido entro un anno.
Le sue osservazioni ci sembrano più che giustificate.
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS