testata ADUC
rimborso biglietti teatro a causa di covid
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
5 gennaio 2022 0:00
 
buon giorno,
a feb. 2020 dovevo andare a teatro. spesa biglietto 100 euro. lo spettacolo non c'e' stato e ad agosto mia mamma (io sono all'estero) ha chiesto per rimborso e le hanno detto che era troppo tardi. ora ci sara' nuovamente stesso spettacolo. noi abbiamo ancora i biglietti e ci chiediamo perche' non possiamo accedere allo spettacolo con un cambio di biglietti senza dover pagare. i soldi il teatro li ha presi e dove li js messi? perche' ci dicono che sono scaduti e non si puo' fare nulla? e' proprio cosi?
grazie
Chiara, dalla provincia vdi EE

Risposta:
la richiesta di rimborso/voucher andava presentata entro il 16 aprile 2020: https://sosonline.aduc.it/scheda/coronavirus+misure+decreto+cura+italia_30853.php#Voce%2015
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS