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Rimborso biglietti eventi
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Lettera 
3 agosto 2020 0:00
 
Ho acquistato dei biglietti online per un concerto su ticketone ma l'evento è stato annullato causa covid ed ho avanzato richiesta di rimborso a mezzo voucher, però non ho ricevuto conferma dal sito, quindi nel dubbio dopo alcune settimane ne ho inserita un'altra pensando che il sistema mi dicesse che per quell'ordine era già stata avanzata richiesta, ma nulla; quindi ho scritto al servizio clienti e dopo una settimana non ho ricevuto risposta, ho chiamato il numero clienti ma mi hanno detto che si occupano solo della vendita. Siccome il termine per la richiesta di rimborso è il 7 agosto p.v. e mi è arrivata una email generica con la quale si avvisa dell'avvicinarsi di tale data limite mi sono allarmato: non vorrei che mi avvisassero all'ultimo minuto o anche dopo che la richiesta non era formulata correttamente o cose simili; che diritti ho come utente? Grazie.
Giovanni (MN)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora, con la quale mette uan data certa alla sua richiesta, quella in cui spedisce la raccomandatta o la pec:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui la situazione per la sua vicenda: https://www.aduc.it/comunicato/voucher+concerti+garantire+diritto+al+rimborso_31276.php
 
 
 
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