testata ADUC
Rimborso aereo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 luglio 2020 0:00
 
Buona sera,
a febbraio di quest anno (prima della diffusione del Covid-19), ho acquistato due biglietti aerei per metà agosto dalla compagnia aerea Tap Portugal.
Dato che non usufruirò del servizio per cause di forza maggiore vorrei sapere quali sono le opzioni della compagnia aerea, quest'ultima sparita nel nulla.
Chiedo il vostro supporto dato che a me non hanno intenzione di comunicare nulla.
Nell'attesa di un gentile riscontro, ringrazio.
Demetra (TO)

Risposta:
non sappiamo cosa intenda per "sparita nel nulla", visto che la Tap c'è e funziona. Per il suo caso, se il volo è operativo e non ci sono sue restrizioni per la partenza o l'arrivo nel paese in cui dovrebbe andare, deve fare riferimento alle regole del tipo di biglietto che ha acquistato.
Se il volo è stato annullato e nel caso delle restrizioni di cui sora, trova qui le informazioni del caso: https://www.aduc.it/comunicato/viaggi+coronavirus+rimborsi+giudice+italiano+deve_31444.php
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori