Buonasera,insieme ai miei due figli ci siamo visti annullare da KLM,
i voli di rientro dalla Costa Rica in marzo, aprile, maggio. Per
rientrare abbiamo utilizzato un "volo di rimpatrio" NEOS a PAGAMENTO
in maggio. Non abbiamo notizie di rimborsi o voucher da KLM e dalle
informazioni ad oggi ricevute ci sono i presupposti per richiedere un
rimborso anche del volo NEOS. Possiamo avere qualche ragguaglio in
merito? RingraziandoVi per l'attenzione, cordiali saluti.
Margherita, dalla provincia di AO
Risposta:si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia un tentativo di chiedere anche il rimborso dei danni che ha dovuto subire (l'acquisto del volo alternativo) ma con la consapevolezza che si tratta di un mero tentativo perché l'eccezionalità degli eventi che ha portato agli annullamenti dei voli indicherebbe il diritto al solo rimborso del servizio non usufruito.