testata ADUC
Rimborsi Lastminute.com
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
10 novembre 2020 0:00
 
Salve volevo segnalare in tema di rimborsi viaggi che la compagnia lastminute.com,di proprietà della svizzera Bravofly ha difficoltà a rimborsare le prenotazioni cancellate per covis 19 anche quelle che avevano la cancellazione gratuita, nemmeno con emissione di un voucher. Io stò aspettando da un mese già che mi venga rimborsato un hotel per una vacanza a londra. Volevo sapere se avete già fatto qualche azione così da potermi aggregare. Grazie
Andrea, dalla provincia di RI

Risposta:
non ci sono e non sono fattibili azioni collettive su una questione del genere. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS