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rimborsi crociera
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Lettera 
3 aprile 2020 0:00
 
Come da voi consigliato ho inviato una pec all agenzia viaggi e per conoscenza Costa Crociere ove invito e diffido l'agenzia a corrispondere il rimborso totale della somma versata per la crociera annullata del 10 aprile. Non intendo ricevere il voucher. lo trovo scorretto e ingannevole questo trattamento.. Chiedo cosa dovro' fare se mi arriva cmq il voucher? Ci sono novita' dal governo?
Colomba, dalla provincia di TA

Risposta:
non conosciamo la sua specifica situazione (con la mail con cui ci scrive non ci risultano altre sue lettere). Comunque, se è stato l'organizzatore del viaggio ad annullare lo stesso viaggio, è lei che decide se ricevere il rimborso in denaro o voucher. Se invece il viaggio lo ha annullato lei, stante le attuali disposizioni, a scegliere se voucher o denaro è l'organizzatore del viaggio (disposizioni che noi riteniamo ingiuste e per la cui conferma aspettiamo che il decreto sia trasformato in legge).
Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui le norme: https://salute.aduc.it/coronavirus/comunicato/rimborso+viaggi+coronavirus+chi+paga+consumatore+no_30861.php
 
 
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