Buongiorno sono iscritta alla Virgin da diversi anni e pienamente soddisfatta. A causa della chiusura forzata per covid hanno bloccato i pagamenti. Domani (25/5) la struttura riaprirà ma con importanti limitazioni, l’area spa non sarà utilizzabile (idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali) sarà tutto a prenotazione compreso l’utilizzo della sala pesi. Non pretendo la risoluzione del contratto, ma essendo cambiate in modo consistente le modalità di utilizzo della struttura, posso pretendere una riduzione del canone con quando non si tornerà alla normalità? Grazie
Annmar, dalla provincia di RM
Risposta:essendo il servizio difforme da come era previsto nel contratto originario, avanzi la sua richiesta facendo presente che in caso contrario si vedrà costretta rescindere il contratto che, nalle configurazione del nuovo servizio che offrono, è cambiato senza il suo accordo. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php