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richiesta rimborso volo da milano
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Lettera 
12 marzo 2020 20:47
 
Buon pomeriggio,
ho seguito la Dott.ssa LAURA CECCHINI nella PUNTATA DEL 25 FEBBRAIO 2020.
Da tempo ho acquistato un volo RYNAIR (per me e mio figlio) da MILANO per Napoli + ritorno.
Sarei partita domani 26 febbraio alle ore 20.05 ma viste le recenti direttive per la salute pubblica e sentiti i riferimenti normativi citati dalla Dott.Cecchini ho deciso di rinviare il viaggio.
Come dunque suggerito dall'Avvocato Cecchini ho inviato questa mattina mailPEc a Rynair chiedendo il rimborso o di congelare il biglietto.
Ha fatto lo stesso anche mia cognata che doveva partire con me e pure lei quindi aveva effettuato da più giorni una prenotazione per lo stesso volo e periodo.
Ci hanno risposto poco fa che non abbiamo diritto al rimborso.
Cosa posso fare?
Allego PEC inviata.
Attendo Vs cortese riscontro.
Grazie mille
Paola, dalla provincia di MB

Risposta:
essendo i voli e gli aeroporti operativi e, probabilmente, non essendo voi obbligati ad una quarantena da parte dell'autorità, crediamo che il volo non sia rimborsabile.
Ci spiace che abbia tratto le sue informazioni dalla trasmissione tv in cui era presente la nostra avvocatessa, ma crediamo che non abbia ben compreso i casi in cui la pretesa del rimborso fosse fattibile.
 
 
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