testata ADUC
Richiesta rimborso e recesso abbonamento palestra
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
18 maggio 2020 0:00
 
Buonasera, il centro sportivo dove ho un abbonamento annuale riaprirà il 25 maggio, mi ha comunicato che il periodo di chiusura obbligata è stato congelato e fatto recuperare (decisione presa unilateralmente dalla palestra) il mio problema è che non voglio rientrare in palestra perché il servizio che mi si offrirà è molto limitato rispetto a prima e quello per cui ho pagato è un altro motivo è che ho paura di rientrare in un luogo ad alta possibilità di contagio.
Cosa posso fare per tenere congelato il mio abbonamento fino a quando non mi si offriranno i servizi pagati e mi sentirò sicuro di rientrare?
Marco (RM)

Risposta:
le sue osservazioni sono comprensibili e deve cercar di trovare un accordo. Va tenuto in conto che la palestra le sta offrendo un servizio diverso e lei potrebbe non accettarlo. Cerchi di interloquire con loro. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS