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Richiesta rimborso per abbonamento non utilizzato Virgin palestra
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Lettera 
31 ottobre 2020 0:00
 
Ho sottoscritto un abbonamento di 12 mesi alla palestra virgin di Palermo lo scorso novembre. A marzo sono stata reclutata come medico per lavorare in unità covid a Verona.
Tra Marzo e Maggio vi è stata la chiusura dovuta al lockdown, alla riapetura le condizioni contrattuali siano mutate, con la sospensione dell'uso delle saune e con la limitazione oraria. Ad Ottobre la palestra di Palermo è stata chiusa per abusivismo edilizio.
Io non ho più sfruttato l'abbonamento da Marzo ad ora perchè ho laorato in covid e non mi sembrava neanche rispettoso mettere a rischio di contagio gli altri utenti.
Ho quindi chiesto la sospensione dell'abbonamento a partire da Novembre. Mi è stato risposto che non è possibile e che anzi devo pagare i mesi non sfruttati. Mi è anche stato detto che se avessi comunicato che sono un medico mi avrebbero sospeso l'abbonamento ma siccome non l'ho fatto non mi spetta nulla.
Dalla virgin non mi è arrivata nessuna comunicazione circa questa possibilità e in ogni caso con una emergenza come quella vissuta il mio pensiero non era certo quello di mandare una richiesta di sospensione.
Il mio numero di abbonamento è xxxxxx inizio abbonamento 26/11/2019
Cinzia (CT)

Risposta:
per il periodo di chiusura lei ha diritto a voucher o soldi (a scelta della palestra, che quasi sempre danno solo voucher con prolungamento del servizio). Per il servizio dopo la riapertura, se non corrisponde al contratto che ha stipulato, lei ha diritto a chiedere chiusura/rimborso. Qui la situazione: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php
 
 
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Ho sottoscritto un abbonamento di 12 mesi alla palestra virgin di Palermo lo scorso novembre. A marzo sono stata reclutata come medico per lavorare in unità covid a Verona.
Tra Marzo e Maggio vi è stata la chiusura dovuta al lockdown, alla riapetura le condizioni contrattuali siano mutate, con la sospensione dell'uso delle saune e con la limitazione oraria. Ad Ottobre la palestra di Palermo è stata chiusa per abusivismo edilizio.
Io non ho più sfruttato l'abbonamento da Marzo ad ora perchè ho laorato in covid e non mi sembrava neanche rispettoso mettere a rischio di contagio gli altri utenti.
Ho quindi chiesto la sospensione dell'abbonamento a partire da Novembre. Mi è stato risposto che non è possibile e che anzi devo pagare i mesi non sfruttati. Mi è anche stato detto che se avessi comunicato che sono un medico mi avrebbero sospeso l'abbonamento ma siccome non l'ho fatto non mi spetta nulla.
Dalla virgin non mi è arrivata nessuna comunicazione circa questa possibilità e in ogni caso con una emergenza come quella vissuta il mio pensiero non era certo quello di mandare una richiesta di sospensione.
Il mio numero di abbonamento è xxxxxx inizio abbonamento 26/11/2019
Cinzia (CT)

Risposta:
per il periodo di chiusura lei ha diritto a voucher o soldi (a scelta della palestra, che quasi sempre danno solo voucher con prolungamento del servizio). Per il servizio dopo la riapertura, se non corrisponde al contratto che ha stipulato, lei ha diritto a chiedere chiusura/rimborso. Qui la situazione: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php
 
 
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