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Reso ai tempi del Covi19
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Lettera 
7 aprile 2020 0:00
 
Salve, ho acquistato un paio di scarpe online dall'azienda stonefly, il numero da me indicato ai fini dell'acquisto è risultato grande per questo ho provveduto a chiedere il reso per poter poi procedere all'acquisto del numero esatto. Il reso mi è stato negato a detta dell'azienda a causa dell'emergenza sanitaria, mi è stato detto che posso procede al reso al fine dell'emergenza senza indicarmi una data esatta, in quanto la data esatta non è conoscibile.
Allora io mo Chiedo : è possibile che un'azienda possa lavorare online, spedendo in tempi record ma che neghi il reso ai suoi consumatori? Il mio acquisto è avvenuto affinché possa utilizzare le scarpe acquisite, perché devo rimanere in sospeso a tempo indeterminato?
Grazie, cordialmente.
C, dalla provincia di CE

Risposta:
in effetti, se sono in grado di consegnare sono in grado anche di ritirare. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
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