testata ADUC
Recissione abbonamento Virgin Acive causa COVID-19
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 maggio 2020 0:00
 
Il sottoscritto socio presso il villaggio fitness Virgin Actve Firenze Rovezzano ho inviato una email alla palestra vista la situazione attuale e l'impossibilità anche prossima in caso di riaperture delle palestre a livello nazionale di erogare tutti i servizi previsti dal contratto da me stipulato la recissione causa Covid-19 e il rimborso dei giorni dal 9 al 31 Marzo, pagati ad inizio mese, non usufruiti ma mi è stato risposto che non possono farlo perchè secondo l'art.14 del contratto da me firmato non puo' essere rescisso per cui sono a chiedervi se ciò è regolare.
Vi informo che nella mia copia in possesso non c'è scritto niente per cui ho chiesto la copia in loro possesso con le clausole di rescissione.
Sergio, dalla provincia di FI

Risposta:
lei può pretendere il rimborso di quanto non usufruito nel periodo in cui la palestra è stata chiusa. Se e quando riaprià potrà verificare se i servizi offerti sono come previsto in contratto o meno. e procedere di conseguenza.
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS