testata ADUC
Problemi PosteID
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
5 novembre 2020 0:00
 
Buongiorno,
ho perso l'intera giornata di oggi cercando di accedere al sito del Ministero per ricevere il rimborso previsto dal "bonus mobilità". Ho fatto innumerevoli tentativi di accesso all'app PosteId e quando finalmente sono riuscito ad entrare, non mi è stato possibile effettuare l'autorizzazione. Per 3 volte ho fatto la coda di 600000 persone (e ancora ora sto aspettando). Come mi dovrei comportare? A quale mail posso inviare un reclamo? (Eventualmente tramite PEC di cui dispongo) Cosa dovrei scrivere di preciso? In fin dei conti dopo aver perso un'intera giornata dalle 9:00 di questa mattina con tentativi da diversi device, mi trovo ancora qui ad aspettare qualcosa che probabilmente non arriverà mai. Grazie dell'aiuto
Riccardo (TO)

Risposta:
qui le nostre considerazioni e i nostri consigli: https://www.aduc.it/comunicato/bonus+mobilita+poste+italiane+sta+impedendo+accesso_31954.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS