Buongiorno,
ho perso l'intera giornata di oggi cercando
di accedere al sito del Ministero per ricevere il rimborso
previsto dal "bonus mobilità". Ho fatto innumerevoli tentativi di
accesso all'app PosteId e quando finalmente sono riuscito ad
entrare, non mi è stato possibile effettuare l'autorizzazione. Per
3 volte ho fatto la coda di 600000 persone (e ancora ora sto
aspettando). Come mi dovrei comportare? A quale mail posso inviare
un reclamo? (Eventualmente tramite PEC di cui dispongo) Cosa dovrei
scrivere di preciso? In fin dei conti dopo aver perso un'intera
giornata dalle 9:00 di questa mattina con tentativi da diversi
device, mi trovo ancora qui ad aspettare qualcosa che
probabilmente non arriverà mai.
Grazie dell'aiuto
Riccardo (TO)
Risposta: qui le nostre considerazioni e i nostri consigli: https://www.aduc.it/comunicato/bonus+mobilita+poste+italiane+sta+impedendo+accesso_31954.php