Buongiorno,
in questo periodo di quarantena forzata, mi sono ritrovato a dover fare la spesa online ad un supermercato della mia zona con consegna a domicilio.
Per l'esattezza ho fatto 2 ordini diversi, il primo consegnato il 4 aprile e il secondo consegnato il 2 maggio. In entrambe le spese sono stati commessi degli errori tra prodotti non consegnati e conteggiati, prodotti diversi da quelli ordinati e prodotti conteggiati a doppio.
Ovviamente ho subito scritto al supermercato evidenziando la cosa, ma ad oggi non ho avuto nessuna risposta alle mie richieste di rimborso se non il fatto che il servizio clienti mi ha detto che hanno preso in carico la richiesta e che mi faranno sapere. Ormai dal primo ordine è passato più di 1 mese!
Cosa posso fare?
Giuseppe, dalla provincia di TO
Risposta:Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato:
http://www.agcm.it/competenze/tutela-del-consumatore/come-segnalare