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Parco Magicland
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Lettera 
28 aprile 2020 0:00
 
salve, ho comprato e pagato in anticipo (prima dell'epidemia) un pacchetto completo di 3 giorni per 4 persone al parco Magicland Rainbow di valmontone compreso di hotel in occasione per festeggiare la prima comunione dei miei figli (gemelli). Dato il protrarsi dell'emergenza, la comunione è stata annullata (al momento è stata spostata da maggio ad ottobre), ed a fronte di una mia richiesta di rimborso ed annullamento (sicuramente il parco non aprirà per fine maggio), mi sono visto rispondere che non è previsto alcun rimborso e che mi stanno posticipando man mano una conclusione dove ovviamente il loro intento è quello di non fare alcun rimborso e farmi utilizzare il pacchetto non appena sarà possibile nelle date in cui dicono loro. Io di certo non è che posso essere giostrato dalle loro esigenze, data la circostanza per me la stagione è finita per questi eventi e sicuramente se ne parlerà il prossimo anno per avere un divertimento nel massimo della sicurezza sanitaria, dove tra l'altro ho anche uno dei due bimbi che è asmatico e non lo metterei a rischio neanche minimamente. Grazie
Attilio, dalla provincia di NA

Risposta:
in fase alla legislazione emergenziale attualmente in vigore devono darle, a loro scelta, il rimborso in soldi o voucher (da utilizzare in un lasso di tempo di minimo un anno, quando lei vuole). Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
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