Salve, a maggio mi sono recata alla palestra per richiedere il
rimborso,ed il gestore mi ha comunicato che loro lo fanno SOLO
attraverso voucher. Successivamente ho fatto richiesta ad agosto
tramite raccomandata a/r,come da legge 77, alla palestra chiedendo il
rimborso del periodo di chiusura del primo lockdown.
Il gestore non ha risposto. Non sono interessata a continuare tanto
più? che l'accettazione di tale voucher mi costringe a sottoscrivere un
nuovo abbonamento (dato che con i soldi che dovrei prendere non ci
pago nemmeno 2 mesi). La legge dice che il gestore ha 30 giorni di
tempo per rispondere alla richiesta ma, come detto, non l'ha fatto.
Cosa devo fare per riavere i MIEI soldi che il gestore sta trattenendo
indebitamente?
GRAZIE
Laura, dalla provincia di RM
Risposta:dovrà a questo punto procedere con una causa al Giudice di pace. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php