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palestra lockdown
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Lettera 
19 gennaio 2021 0:00
 
Salve, a maggio mi sono recata alla palestra per richiedere il rimborso,ed il gestore mi ha comunicato che loro lo fanno SOLO attraverso voucher. Successivamente ho fatto richiesta ad agosto tramite raccomandata a/r,come da legge 77, alla palestra chiedendo il rimborso del periodo di chiusura del primo lockdown.
Il gestore non ha risposto. Non sono interessata a continuare tanto più? che l'accettazione di tale voucher mi costringe a sottoscrivere un nuovo abbonamento (dato che con i soldi che dovrei prendere non ci pago nemmeno 2 mesi). La legge dice che il gestore ha 30 giorni di tempo per rispondere alla richiesta ma, come detto, non l'ha fatto. Cosa devo fare per riavere i MIEI soldi che il gestore sta trattenendo indebitamente?
GRAZIE
Laura, dalla provincia di RM

Risposta:
dovrà a questo punto procedere con una causa al Giudice di pace. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
 
 
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