Buonasera,
nel mese di settembre io e mia moglie abbiamo stipulato un contratto con
una palestra concordando la decorrenza da ottobre e il pagamento con
addebito diretto sul c/c bancario.
Dopo la chiusura delle palestre disposta il 26 ottobre la palestra ha
continuato a prelevare i soldi sino a gennaio quando ho revocato
l'autorizzazione.
Vorrei rescindere il contratto o comunque modificare la durata in quanto
avevamo previsto di frequentare la palestra per un anno e non saremmo
soddisfatti in caso di recupero di questi mesi che arrivi oltre dicembre
2021.
Ho letto le condizioni di contratto e mi paiono vessatorie e difficili
da superare.
Rimango in attesa di un vostro riscontro e allego uno dei due contratti.
Grazie.
Domenico, dalla provincia di RM
Risposta:lei può pretendere il rimborso dei servizi che non ha utilizzato e/o mettersi d'accordo per eventuali prolungamenti dell'abbonamento.
Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php