testata ADUC
palestra - covid
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
18 gennaio 2021 0:00
 
Buonasera,
nel mese di settembre io e mia moglie abbiamo stipulato un contratto con una palestra concordando la decorrenza da ottobre e il pagamento con addebito diretto sul c/c bancario.
Dopo la chiusura delle palestre disposta il 26 ottobre la palestra ha continuato a prelevare i soldi sino a gennaio quando ho revocato l'autorizzazione.
Vorrei rescindere il contratto o comunque modificare la durata in quanto avevamo previsto di frequentare la palestra per un anno e non saremmo soddisfatti in caso di recupero di questi mesi che arrivi oltre dicembre 2021.
Ho letto le condizioni di contratto e mi paiono vessatorie e difficili da superare.
Rimango in attesa di un vostro riscontro e allego uno dei due contratti. Grazie.
Domenico, dalla provincia di RM

Risposta:
lei può pretendere il rimborso dei servizi che non ha utilizzato e/o mettersi d'accordo per eventuali prolungamenti dell'abbonamento.
Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS