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Odopo biglietto non rimborsato
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Lettera 
25 luglio 2020 0:00
 
Buonasera,
in data 19 gennaio 2020 abbiamo prenotato e pagato con carta di credito del mio compagno 2 biglietti easyjet con Odopo, Milano/Edimburgo e ritorno, abbiamo pagato anche per la modifica delle date.
A fine giugno abbiamo guardato sul sito Odopo e ci proponevano o il voucher o il rimborso e abbiamo cliccato su questa opzione.
E' apparsa una scritta che dovevamo rivolgerci a easyjet per una delle opzioni
Ieri 22 Lçuglio ci ha scritto easyjet avvisandoci che il volo di andata è stato cancellato.e ci proponevano o una modifica delle date o il rimborso.
Abbiamo cliccato per il rimborso, ed è apparsa una scritta che ci dovevamo rivolgerci alla compagnia a cui abbiamo fatto la prenotazione e il pagamento.
Morale un classico rimbalzo da una parte all'altra.
Sul sito di Odopo non riusciamo a capire come e sul sito di easyjet ci rimbalzano a loro.
Come possiamo fare?
Grazie per l'aiuto e se riusciamo a fare qualcosa diventeremo soci sostenitori senz'altro.
Alleghiamo per il momento file della conferma della prenotazione confermata
Con i migliori saluti,
Daniela, dalla provincia di MI

Risposta:
visto che avete già interloquito con il vettore, è evidente che loro si fanno carico della pratica e che la funzione di agenzia svolta da Odopo è stata assolta.
Per cui si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora al vettore e pc. ad Odopo:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui un articolo per capire la situazione in merito: https://www.aduc.it/comunicato/viaggi+coronavirus+rimborsi+giudice+italiano+deve_31444.php
 
 
 
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