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Negato rimborso Brussel Airlines
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Lettera 
27 agosto 2020 0:00
 
Per ragioni ben note, il nostro viaggo a/r FCO-BRU dal 15 al 17 marzo us è stato annullato.
Tuttavia, andando sul sito di Brussel Airlines non è possibile trovare la modalità per la richiesta del rimborso (allego la sequenza di pagine web che alla fine non porta a nulla), mentre è solo possibile (con fatica e con pagine che spesso si bloccano) accedere all'opzione di un buono compensativo, che però NON mi interessa.
Non è presente alcun indirizzo postale o PEC al quale mandare una diffida formale a rispettare le norme europee in materia, salvo l'indirizzo della sede legale in Belgio.
Cosa suggerite di fare per ottenere il rimborso dovuto per questo viaggio mancato?
Grazie e cordiali saluti,
Stefano, dalla provincia di RM

Risposta:
qui la situazione e i nostri consigli: https://www.aduc.it/comunicato/viaggi+coronavirus+rimborsi+giudice+italiano+deve_31444.php
L'indirizzo a cui riferirsi è la loro sede legale. Le pec all'estero non valgono come in Italia.
 
 
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